Annunci

Jumeirah – Mina a’ Salam

L’hotel si trova nel quartiere Madinat Jumeirah, un complesso di hotel e ristoranti situato sull’omonima spiaggia. Una delle particolarità è rappresentata dai canali che collegano le diverse strutture che compongono il quartiere attraversati dalle tipiche barchette, chiamate Abra. Già dal vostro ingresso in hotel sarete coccolati dalle mille attenzioni del personale che vi accoglierà con un drink di benvenuto.le attenzioni continuano all’arrivo in camera dove vi attenderanno frutta fresca e dolci tipici.

IMG_5442

Soffermiamoci sulla camera..le tipologie presenti in questo hotel sono diverse e quello che sicuramente fa la differenza è l’aumento della metratura e la vista. Io ho scelto una camera Arabian Deluxe, la categoria base e sono stata fortunata perché la posizione della camera mi permetteva comunque la vista sul Burj al Arab.

In spiaggia, come in piscina, non mancheranno le attenzioni da parte del personale; sarete accolti con teli mari ed una fornitura di acqua in bottiglia e durante la giornata alcuni camerieri passeranno a distribuire deliziosi ghiaccioli, perfetti per una pausa rinfrescante.

Il ristorante principale, Hanaaya , offre un servizio a buffet durante tutti i pasti, con grandissima varietà di cucine e una scelta di pasticceria a cui non si può assolutamente dire no. Vi consiglio di prenotare la colazione perché è varia e comprende grande scelta tra dolce e salato e potreste benissimo mangiare a colazione, saltando il pranzo. Io ho provato qui anche il pranzo e sinceramente non conviene la spesa. Per la cena i ristoranti a Madinat sono davvero tanti quindi potete decidere uno tra questi.

In fase di registrazione e check in lasciate la vostra carta di credito perché sarà più comodo durante il soggiorno addebitare tutte le spese extra ed evitare di girare con il portafoglio (non che ci sia pericolo nel farlo). Anche nei ristoranti fuori dall’hotel è possibile addebitare le spese sul conto camera.

Incluso nella tariffa della camera anche l’ingresso al vicino parco acquatico Wild Wadi dal giorno di ingresso a quello di uscita (anche dopo il check out potete approfittare dell’ingresso al parco).

img_5549

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: