Caro Mondo,
E’ da tanto che non ci vediamo e non smetto di sentire la tua mancanza.
Sembra sia passato un tempo infinito dall’ultima volta in cui ci siamo incontrati senza troppe regole, senza limitazioni e senza divisioni in colori ed in zone.
L’unica era quella delle classi a bordo dell’aereo che ci conduceva dove il nostro cuore desiderava. Poco male direi.. in economy, in fondo, mi sono sempre trovata bene!
Fa così strano pensare
all’ultima volta in cui abbiamo organizzato un vero itinerario, uno di quelli dove si ragionava e si studiava per giorni e che ci permetteva di passare più tempo insieme.
Era così bello immaginare il nostro incontro in un luogo nuovo, inesplorato, con tante persone da conoscere e culture da scoprire.
Certo, non tutti i viaggiatori hanno mostrato lo stesso amore e la stessa sensibilità verso di te.
Sicuramente, questo tempo lontani ti avrà giovato ma so che avrai sentito la nostra mancanza.
Questo ultimo anno
non è stato per niente facile, lo sai anche tu…insomma te ne sono successe di ogni tipo, un po’ come a noi. Te lo saresti mai immaginato?
Va bene tutto, le difficoltà rendono più forti ma forse è stato un susseguirsi di problemi più grandi delle nostre capacità.
Quanto hai sperato di ritrovare le persone diverse dopo questo periodo? Non hai notato nessuna differenza eh. Purtroppo anche momenti del genere non aiutano a diventare migliori, non tutti almeno. Chi ha voluto, nel suo piccolo, è cambiato ed ha provato a dare l’esempio. Chissà magari quest’anno andrà meglio.
Per il nuovo anno
spero proprio di poter organizzare un nuovo incontro, io e te. Ma che dico uno, tantissimi! Ognuno più emozionante dell’altro, diverso, indimenticabile e senza limiti. Sarà bello rivivere i bei momenti che ci legano da anni.
Sai quante cose avrei voluto fare insieme durante lo scorso anno? Ah ma non le ho dimenticate, anzi… ne ho aggiunte tantissime alla lista.
Mi raccomando tieniti libero che qui siamo in tanti a pensarti.
Ci vediamo presto mondo!