Annunci
crociere

Inaugurazione Msc Meraviglia

Ciao ragazzi e ragazze!

Ma torniamo a noi. Qualche foto era già comparsa sui social. Sono salita a Genova per l’inaugurazione della Msc Meraviglia, la nuova nave della compagnia, varata qualche giorno ed al suo primo itinerario nel Mediterraneo.
Il nome si addice perfettamente a quello che si pensa appena la si vede.

L’evento, dedicato a diversi agenti di viaggio di tutta Italia, è stato il modo migliore per conoscere direttamente il prodotto da consigliare e vendere a voi viaggiatori.

La nave

Fantastica la nuova ammiraglia Msc che punta a stupire tutti i suoi ospiti già sotto bordo vista la sua stazza e ad una nuova “forma”. Più di 2.200 cabine a disposizione per dare alloggio a circa 5.700 persone! Ma la vera “meraviglia” è all’ingresso: dettagli splendenti, luminosi.. da lasciare a bocca aperta! Nella gallery troverete qualche immagine in più per capire di cosa parlo!
Tanti spazi comuni, una grande piscina centrale con intrattenimento e animazione durante il giorno, una più piccola per relax. Per gli amanti del benessere a disposizione l’Aurea Spa, dotata di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure e per gli sportivi una grande palestra con vetrata panoramica dotata di macchinari di ultima generazione.

 

Non ci si annoia mai

Msc punta sull’intrattenimento dei suoi ospiti con spettacoli di alto livello. A bordo della Meraviglia ci saranno due spettacoli speciali del Cirque Du Soleil, organizzati proprio per i clienti della crociera. È una servizio extra e può essere prenotato alla conferma del viaggio e riconfermato a bordo in due modalità: con cena e spettacolo al prezzo di 35 euro a persona oppure cocktail e spettacolo al prezzo di 15 euro a persona.

 

La galleria Meraviglia

La novità in assoluto rispetto le altre navi della flotta. Una promenade interna lunga 96 metri con un tetto dotato di LED (480 mq) dove scorrono immagini coinvolgenti e dove potrete trovare negozi, bar, gelaterie. Una sorta di “Via del Corso” al chiuso e sul mare per rilassarsi e socializzare. 😜

 

Mangiare mangiare e se ne avete voglia mangiare

Diversi ristoranti tematici (giapponese, steak house in stile americano, eataly) un ristorante a buffet aperto quasi 20 ore al giorno, un ristorante principale con servizio al tavolo a cui si aggiungono pasticcerie, gelaterie, pub, bar e la fantastica Cioccolateria di Jean-Philippe Maury (non vi dico che profumo di cioccolato passandoci vicino ragazzi!!!)

 

Ovviamente non è mancato del tempo a Genova, città che non ho mai avuto modo di visitare prima d’ora, e finalmente sono riuscita a vedere l’Acquario! Una bambina che girava impazzita per le vasche ero io ragazzi 🙋🏼 bellissimo davvero ma a mio consiglio da evitare il week end, troppo affollato.

 


Dopo due week end in viaggio non avere altre “fughe” prenotate mi fa un po’ strano. Per ora solo lavoro lavoro lavoro ma con un premio speciale a settembre.. ancora troppo presto per il countdown 🎉🎉

Vi auguro una buona giornata! Alla prossima avventura!

Annunci

2 commenti

  • Valentina

    Sono meravigliose le crociere. Non sono mai salita a bordo di MSC Meraviglia, ma dal tuo racconto e dalle tue immagini si capisce perché abbiamo scelto questo bel nome per la nave!! Le vacanze in crociera per me sono sempre sinonimo di vacanza all’insegna del relax e del divertimento!!

    • Veronica Grossi

      Anche io la penso così! Infatti a bordo delle navi da crociera sei libera di scegliere cosa è più adatto a te quindi senza costrizioni o appuntamenti fissi. In più si ha modo di vedere tanti posti e come ho già fatto, tornarci poi in seguito per dei soggiorni più lunghi.😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: