Destinazioni di viaggio

Hi, Hi Guide!

Scopri con me un nuovo modo di visitare le maggiori città del mondo

Ogni volta che sono in viaggio mi risulta sempre più difficile trovare visite adatte alla durata del mio soggiorno o che includano la visita di attrazioni o monumenti più specifici e fuori dagli itinerari comuni.
E quanti di voi, come me, hanno poco tempo a disposizione, finendo per non trovare mai delle guide o delle visite già organizzate che vi soddisfino?

Io ormai avevo perso le speranze..fino a quando non ho scoperto questa compagnia olandese che, secondo me, ha trovato la soluzione giusto per questo terribile problema.

E il servizio che fa per voi..

Vi sto parlando di Hi, Hi Guide, un servizio di “noleggio” guide, creato su misura, in base alla durata del soggiorno, del tempo che si vuole dedicare alla visita della città e delle attrazioni che ci interessa vedere.
Hi, Hi Guide è veramente innovativo e di certo, potrà essere di grande aiuto vista la sua flessibilità.

Tutto ciò che dovete fare è digitare il sito https://www.hihiguide.com/ inserire la vostra destinazione, scegliere le date in cui avrete bisogno del servizio e cosa vi piacerebbe vedere. Una volta inoltrata la richiesta vi arriveranno le proposte di alcune guide locali disponibili per quei giorni, tra cui poter scegliere (troverete un profilo dettagliato per ognuna di loro con lingue parlate, informazioni e tariffa richiesta).

Cosa aspettate..

Un gioco da ragazzi no? Vi basteranno pochi click e sarete già pronti per vivere la vostra prossima meta, come l’avete sempre immaginata.
Vi interessa ricevere più informazioni? Potete contattarmi attraverso il mio profilo Instagram @veronicagrossi_ oppure collegandovi al sito Hi, Hi guide

4 commenti

  • Silvia The Food Traveler

    Non penso mai a una visita guidata in una città ma in effetti è un ottimo modo per farsi un’idea o per approfondire un aspetto che ci interessa di un posto. Non conoscevo Hi Hi Guide, ora vado a vedere il loro sito.
    Buon weekend 🙂

    • Veronica Grossi

      A volte cerchiamo di evitare degli appuntamenti fissi hai ragione, ma delle visite guidate ci danno un’idea generale più completa della città ed anche in tempi più veloci perché le guide sanno dove portarti e come farti arrivare prima..🤗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: