Annunci
Destinazioni di viaggio

Il Festival dell’Oriente a Roma

Finalmente un po’ di tempo libero per scrivere questo post. Chi mi segue su Facebook o Instagram avrà già visto qualche foto sparsa qua e là… anche quest’anno ho potuto partecipare a questo evento molto apprezzato e seguito qui a Roma sia da noi romani sia da interi gruppi di turisti che si spostano fin qui per poter visitare i numerosi stand e le esibizioni che compongono il Festival dell’Oriente.

La novità di questa edizione è la presenza di altri 3 Festival; il Festival Country e Nativi Americani, il Festival irlandese ed il Festival dell’America Latina. Con un unico biglietto é possibile visitarli tutti e ammetto che una visita anche veloce degli stand alla fine porta via una buona mattinata!

Il prezzo del biglietto é di 12 euro ed include l’ingresso per tutti i Festival. Sono inclusi gli spettacoli e le conferenze tenute in base ad un programma specifico (qui i dettagli per le date 29/04-01/05 – festival del l’Oriente.co/programma-generale)

Il cibo è l’unica cosa che non manca..in ogni padiglione sono presenti diversi stand “mangerecci”; per gli amanti della cucina orientale sono presenti le cucine Thailandese, cinese, giapponese e indiana ma per tutti quelli prediligono cibi più semplici (ma non per questo meno saporiti e stuzzicanti 😋 ) presso il Festival Country e Irlandese potrete trovare panini, hamburger, BBQ ribs, zuppe e tanta birra 🍻

Vi ricordo le ultime date del Festival a Roma: 29-30/04 e 01/05.  Orario dalle 10.30 alle 23.00. E consentito anche l’accesso ai cani, con guinzaglio 🐶

Per qualsiasi ulteriore info festivaldelloriente.co

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: