Consigli

Wanderoo

Ancora in cerca della vostra vacanza? C'è un team che può lavorare per voi

Follow my blog with Bloglovin

L’estate è ormai arrivata così come le tante attese vacanze!

Ma in quanti hanno già prenotato? Molto spesso per il tanto lavoro, gli impegni di tutti i giorni o per pigrizia si cerca di rimandare sempre questa scelta e altrettanto spesso si arriva all’ultimo minuto con il rischio di spendere cifre esorbitanti!
Ho un modo per rendere più semplice il tutto… affidarsi a Wanderoo!

Ma di cosa si tratta? Wanderoo è un servizio online che si affida ai migliori travel blogger e travel advisors che, grazie alla loro esperienza in giro per il mondo, sapranno fornirvi tutto l’aiuto per organizzare il viaggio dei vostri sogni rispettando anche il vostro budget.

Come fare? Basta collegarsi al sito Wanderoo, compilare il form che troverete con tutte le informazioni principali per creare il vostro itinerario su misura (mi raccomando, più dettagli inserirete e più sarà facile per noi aiutarvi con i servizi giusti).

Il sistema assegnerà al travel advisor più competente sulla vostra destinazione la richiesta ed entro 7 giorni riceverete il vostro itinerario day by day su misura! Facile no?

Inoltre entro agosto i prezzi per le richieste degli itinerari sono scontate del 70%! Ottimo direi!

Faccio parte anche io di questa grande famiglia e potrete chiedere il mio aiuto per la creazione della vostra vacanza! Per me sarebbe davvero un piacere!

Foto x Post 3

Annunci

5 commenti

  1. Ho sentito parlare di Wanderoo ma ero un pò titubante sull’iscrivermi o meno! Ma mi pare di capire che ti trovi bene con loro 🙂 potresti darmi qualche dettaglio in più?? 🙂

    Mi piace

    1. Intendi come travel blogger/travel advisor? Bè è un impegno ma siccome mi piace tanto organizzare viaggi per me è divertente e piacevole! E’ anche comodo perchè se hai impedimenti o impegni puoi richiedere un prolungamento della richiesta. Poi creare il powerpoint con il programma è davvero divertente! 😍 fammi sapere se ti servono altre info

      Piace a 1 persona

  2. Ma sai che non cooscevo Waderoo! Sembra interessante. Anche a me piace molto organizzare viaggi, pianificare itinerari, magari anche fuori dai classici giri. Lo faccio con gli amici, ma se potessi lo farei anche come “blogger”. Posso farlo anche io? serve qualche iscrizione? grazie mille

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...